MENU

“2019 Un anno di storie”, ad Adria l’agenda e i racconti pubblicati da Cleup

Apogeo Editore e Ostello Amolara aprono il 2019 con una speciale iniziativa aperta a tutti, la presentazione di “2019 Un anno di storie”, il libro-agenda pubblicato da Cleup prevista per giovedì 10 gennaio alle ore 20.30 presso l’Ostello Amolara.

Saranno presenti all’iniziativa Saveria Chemotti, docente all’università di Padova e curatrice del progetto e Daniela Rossi, editor e consulente editoriale.

Condurrà la serata Sandro Marchioro con i partecipanti al Corso di scrittura organizzato da Apogeo Editore (giunto ad un terzo del suo percorso), che leggeranno alcuni brani. Ampio spazio sarà dedicato a domande e interventi del pubblico.

Al termine, a cura dell’Ostello Amolara, un assaggio di dolci della tradizione polesana e un brindisi di benvenuto al nuovo anno da poco iniziato.

“2019 Un anno di storie”, che si potrà acquistare in occasione dell’incontro al prezzo di 10 euro, è un’agenda tradizionale per chi annota gli impegni, le urgenze, i progetti, le ricorrenze. Ma al suo interno trovano anche spazio 12 racconti di scrittrici italiane, che compongono una partitura di accenti e colori assai variegata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *