MENU
Copertina REM 16

A cena a Porto Tolle per scoprire il nuovo REM!

Giovedì 27 luglio, alle 19.30 appuntamento all’Albergo RistòItalia a Porto Tolle, per scoprire il nuovo numero di REM assieme ai collaboratori e ad alcuni dei protagonisti delle storie raccontate nella rivista in giugno. 

Un’occasione per conoscere da vicino chi lavora alla realizzazione di REM, farsi raccontare i retroscena degli articoli che avete potuto leggere in giugno e gustare l’eccellente cena preparata dallo staff del RistòItalia.

Si parte con l’aperitivo con I Free Bikers, al centro dell’articolo “Dai ‘ndemo via… ‘ndemo in Merica” di Danilo Trombin, in bicicletta alla ricerca degli emigranti Veneti in Sudamerica. Poi Luciano Chiereghin con “La mia passione per la storia del Delta”.

Con l’aperitivo, al costo di 5 euro, si ha in omaggio anche copia della rivista di giugno. A seguire, poi, sarà possibile fermarsi alla cena, al costo di 25 euro, che prevede un menù di delizie del Delta del Po: antipasto con “cichetti”, gnocchetti caserecci con sugo di pescato, filetto di branzino con patate arrosto (il costo comprende acqua, calice di vino e caffè).

Per informazioni e prenotazioni: info@associazionemagnacharta.it – tel. 335 7583788 – 0426 81006

L’evento è organizzato da Associazione Culturale Magnacharta, REM, Albergo RistòItalia con il patrocinio di Comune di Porto Tolle, Assessorato alla Cultura, Biblioteca Comunale di Porto Tolle, Pro Loco di Porto Tolle. 

Articolo Precedente:
Articolo Successivo:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *