MENU

Ad Adria il nuovo REM e le novità per i nostri dieci anni

Dopo l’incontro a Taglio di Po, il 13 marzo ad Adria arriva una nuova occasione per scoprire l’ultimo numero di REM e soprattutto le novità nel decennale della nostra rivista.

L’occasione è il quarto appuntamento di “Libri e companatico”, mercoledì 13 marzo, alle 18.30 all’ostello Amolara di Adria. La rassegna di incontri con gli autori di Apogeo Editore ospita gli autori di REM, per presentare il numero uscito in dicembre (vedi qui), ma soprattutto per parlare di cosa attende i lettori nel 2019.

Questo è l’anno in cui la rivista REM compie dieci anni. Si rinnova la sfida di portare in edicola una rivista dedicata alla cultura e al territorio, sempre più curata e di qualità. Non solo, quest’anno sono previste diverse novità, a partire dal restyling del prossimo numero, in uscita come sempre a giugno. 

La partecipazione all’incontro è gratuita. E’ possibile naturalmente fermarsi a cena, a partire dalle 20.00, sempre all’ostello Amolara, per assaporare un menù di prodotti tipici polesani. Il costo della cena è di 18 euro. Per prenotare, basta chiamare il numero 0426 943035.

La rassegna è organizzata in collaborazione con la libreria Apogeo di Adria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *