MENU

Al Politeama di Badia grande cinema a 3 euro

Anche quest’anno la Regione Veneto promuove la possibilità di andare al cinema a tre euro. Al Multisala Politeama di Badia Polesine la rassegna inizia il 5 marzo 2019, alle 21.15 con “Maria Regina di Scozia”.

Tutti i martedì di marzo, maggio e novembre sarà possibile andare al cinema per scoprire pellicole d’autore, spesso alternative ai grandi circuiti commerciali, al costo ridotto di appena tre euro nelle sale aderenti al progetto.

Il Politeama badiese è tra le sale che hanno aderito e per il primo martedì propone, alle 21.15, “Maria Regina di Scozia” di Josie Rourke che esplora la turbolenta vita di Mary Stuart. (Ne ha parlato la nostra Elena Cardillo qui).

4113_D001_00325_R_CROP(ctr) Margot Robbie stars as Queen Elizabeth I in MARY QUEEN OF SCOTS, a Focus Features release.Credit: Parisa Tag / Focus Features

Nel complesso, sono 26 i cinema veneti che hanno aderito quest’anno al progetto “La Regione del Veneto per il cinema di qualità – La Regione ti porta al cinema con tre euro – I martedì al cinema”: uno a Belluno, sei a Padova e uno a San Giorgio delle Pertiche, due a Treviso e altri tre tra Paese, Oderzo e Vittorio Veneto, quattro a Venezia, uno a Cavarzere, un a Mirano e uno a Robegano, e ancora due a Verona, altrettante a Vicenza e una a Bassano del Grappa. In provincia di Rovigo il Politeama di Badia Polesine è l’unica sala aderente. 

Per verificare quali opere sono in programmazione a tre euro e in quali sale, basta visitare il sito internet www.agistriveneto.it o scaricare l’applicazione per smartphone e tablet “APP al Cinema“.

Il progetto è organizzato dalla Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie, Regione del Veneto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *