MENU

Diego Crivellari a “Libri e companatico”

Ritorna “Libri e companatico” la rassegna di incontri con gli autori di Apogeo Editore organizzata ad Adria con Ostello Amolara e Libreria Apogeo.

Nella terza delle cinque date previste quest’anno, con doppio appuntamento alle 18.30 e alle 20.00 all’Ostello Amolara, è la volta di Diego Crivellari con il suo “Scrittori e mito nel Delta del Po“, che attraverso alcune parole che l’autore usa come dizionario letterario e sentimentale prende in considerazione tutti coloro, scrittori, giornalisti e viaggiatori che nel tempo hanno raccontato il Delta, che è insieme spazio reale e immaginario, luogo fisico e metafisico.

Alle 18,30, con ingresso libero, l’autore incontra i lettori, illustra la sua opera, ne discute con i presenti, risponde alle loro domande. Alle 20,00 un menu di prodotti tipici polesani, ogni volta diverso, in collaborazione con le associazioni del territorio, aspetta i partecipanti che potranno incontrare l’autore e approfondire alcuni temi del suo libro.

Per prenotare la cena con l’autore a 18,00 euro all’Ostello Amolara telefona allo 0426.943035. Tutti i libri della rassegna sono disponibili alla Libreria Apogeo (0426.21500) e all’Ostello Amolara.

Scrittori e mito nel Delta del Po” è disponibile alla libreria Apogeo di Adria, Gulliver di Porto Tolle, Edera di Carta di Cavarzere, Ubik piazza Vittorio e Fattoria e La Magnolia di Rovigo. E’ inoltre disponibile a Padova alle librerie Zabarella, Il mondo che non vedo e La forma del libro. E’ ordinabile in ogni libreria. E’ disponibile online sul sito di Apogeo Editore e sui principali store online (Amazon, Ibs, Libreria Universitaria ecc.).

Articolo Precedente:
Articolo Successivo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *