MENU

L’Istrice chiama a raccolta i fan per finanziare… un LP!

L’Istrice, band rodigina a cui REM è affezionata da tempo, lancia una campagna di crowdfunding per finanziare il loro nuovo, particolarissimo disco: un vero LP in vinile.

E’ dal 2011 che REM ama gli Istrice, protagonisti della terza copertina del nostro cartaceo. In sette anni l’Istrice ha fatto molta strada ha perso aculei e ne ha fatto spuntare di nuovi. Ma testi, energia e poesia non sono mai mancati e oggi ci teniamo a diffondere il loro nuovo progetto: un crowdfunding per finanziare il loro LP in vinile.

Noi di REM crediamo che i nostri lettori siano sensibili a investire in cultura a sentirsi parte di piccoli e grandi successi. “Topinambùr Plus” è musica da mangiare, ballare, da cui farsi graffiare. Ma attenzione: con il crowdfunding le possibilità di contributo sono bellissime, dal semplice download dell’album ad assistere ad una prova in studio a un concerto su misura a casa! Siamo lieti di fare da megafono all’appello dell’Istrice.

“Il nostro primo VINILE! L’istrice è il nome dietro cui si celebra uno spettacolo unico e indimenticabile, che da quasi dieci anni anima piazze, teatri, giardini, non luoghi e festival musicali.

E’ musica, è poesia, è intrattenimento ma soprattutto è energia pura. Il gruppo è composto da Criss (voce – chitarra), Paolo (banjo, mandolino, chitarre: 12 corde e baritono), Simon (batteria/percussioni e cori). Attraverso il suo cantante originale figura di menestrello moderno e i suoi musicisti eclettici e terribili è in grado di pungere l’animo del pubblico con canzoni che arrivano al cuore e fanno muovere il culo, fuori da ogni categoria musicale piace a vecchi e bambini.

ADESSO ARRIVA IL BELLO…. Abbiamo già cominciato a lavorare al nostro primo LP, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto! Grazie a Musicraiser Accelerator potreste regalarci la produzione completa di “Topinambùr Plus”. Sostieni i nostri eroici sperimentatori, il tuo piccolo contributo può far sopravvivere un sogno in Italia…regalati il nuovo LP dell’istrice “Topinambùr Plus”, contiene il nuovo lavoro “Topinambùr” sul lato A e il live inedito “Quinta Essenza Ventisette” sul lato B. Il disco contiene sbalzi d’umore, picchi emozionali”.

Sarà un LP unico e coinvolgente, che spazierà tra canzoni già conosciute e nuovi inediti mai registrati. “Dopo i primi 200 ascolti se la mania persiste, come per i precedenti, ordinatene uno anche al vostro medico”. Tutto questo grazie alla prenotazione dei pacchetti ricompensa – molte dei quali a disponibilità esclusiva e limitata su Musicraiser. C’è tempo fino al 7 maggio per raggiungere l’obiettivo!!!”

Qui il link per saperne di più e contribuire: musicraiser.com/it/projects/9532

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *