MENU

Scoprite il nuovo numero di REM a Porto Tolle

Due chiacchiere con gli autori degli articoli e la partecipazione della band Romea: venerdì 26 gennaio 2018, alle 21.00, presentiamo il nuovo REM nella sala della musica di via Giordano a Porto Tolle. 

E’ ancora in edicola “Sergio Garbato: il mio Cibotto”, il numero di REM che abbiamo dedicato allo scrittore rodigino, ma anche all’adriese Gianfranco Scarpari, oltre che all’intellettuale Sergio Garbato, che ci ha lasciati nel 2017 e che, nel suo ultimo di molti contributi alla nostra rivista, ha tracciato un bel profilo della produzione e della personalità di Cibotto.

 

Con noi anche i Romea, a cui è dedicata un’ampia intervista nel numero di dicembre, a cura di Cristiana Cobianco (qui trovate qualche anticipazione). Oltre alla musica, le parole, con Ilaria Gabrieli e Massimiliano Battiston a raccontarci il Museo della Civiltà Contadina di Porto Tolle, Barbara Pregnolato a presentare l’arte del fotografo William Guerrieri, Sandro Marchioro a farci conoscere Cristiano Vidali, ideatore del festival della filosofia a Rosolina, e infine Vainer Tugnolo, che ci fa incontrare Renato, l’ultimo barcaro di Corbola (ne abbiamo parlato qui).

Per informazioni, contattare l’associazione Magnacharta: tel. 335 7583788 – info@associazionemagnacharta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *