MENU

Padellaro, Riondino e Vauro tracciano il bilancio del 2016

Testimonianze e musica per ripercorre i fatti più importanti dell’anno che sta per finire. A San Martino di Venezze una retrospettiva con le voci di Antonio Padellaro, David Riondino e Vauro, e la musica di Psycodrummers e Marmaja. Appuntamento giovedì 29 dicembre 2016, alle 21.00 alla palestra polivalente in via Marconi a San Martino di Venezze, per tracciare un bilancio di quest’anno, segnato da episodi cruciali, spesso drammatici, in alcuni casi di portata storica.

Si approfitta della fine di un anno, spiegano gli organizzatori, “per conoscersi e migliorare, guardare al passato per progettare il futuro“. Perché tutto può cambiare, ma occorre avere chiaro ciò che è già stato: “La vitalità creatrice è fatta di una riserva di passato. Si diventa creatori anche noi quando si ha un passato”.

Cos’è successo nel 2016 nel mondo, in Italia, nella nostra provincia? Nel corso della serata, si alterneranno vari interventi, tra cui spiccano le partecipazioni di Antonio Padellaro, giornalista e scrittore, David Riondino, cantautore, attore, regista e scrittore, e Vauro Senesi, disegnatore satirico e scrittore.

Si esibiscono per l’occasione anche il gruppo di percussionisti Psycodrummers (cui abbiamo dedicato un approfondimento proprio nell’ultimo numero di REM) e i Marmaja.

One Response to Padellaro, Riondino e Vauro tracciano il bilancio del 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *