Ce l’abbiamo fatta, risultato raggiunto e superato! In tanti hanno deciso di investire in arte 20 euro e il Comitato 20x100xElia ci tiene a ringraziare tutti per diversi motivi.

Il primo è l’entusiasmo e la sensibilità condivisa nella pagina facebook di Elia che ha portato le sue opere in un primo spazio accessibile a molti.
Il secondo è la partecipazione alla condivisione del progetto di moltissimi che hanno permesso di raggiungere la meta dei 1.000 euro con il crowdfunding e la raccolta di 1.700 euro nei punti individuati ad Adria.
Un grazie ai gestori degli esercizi che si sono resi disponibili alla raccolta: Pozzo dei Desideri, Libreria Apogeo, Caffè Badini, Bar Cavour e Osteria Al Tolà.

Ora comincia il lavoro di scrittura, impaginazione e stampa che ci impegnerà per alcune settimane.
Con le somme raccolte in più e con la vendita della monografia avremmo intenzione di preparare un sito web e realizzare una mostra retrospettiva, il tutto entro dicembre.

Il Comitato infatti si scioglierà a fine anno, ogni euro introitato sarà speso entro quella data per promuovere e diffondere le opere di Elia. Le copie della monografia che resteranno invendute saranno distribuite nelle biblioteche delle Accademie, Istituti d’arte e nelle biblioteche della Provincia di Rovigo.

La pubblicazione della Monografia è prevista per fine agosto, mentre con tutta probabilità mostra retrospettiva e sito dovrebbero arrivare a novembre.

Con la massima trasparenza terremo tutti informati dei nostri work in progress.

Grazie e a presto!

benDSCF3083 com'ero buffo...

4746d666-9845-4be6-8e61-1e1a6826fad1

quieremos 2004

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *