A Rovigo un “Natale di note per…” un’opera di grande valore e significato

Il Tempio della Rotonda di Rovigo ospita l’evento “Natale di Note per…”, a sostegno dell’Associazione Hospice Pediatrico Padova “L’Isola che c’è”.

Sabato 3 dicembre alle ore 21.00 il tempio della Rotonda di Rovigo ospita la terza edizione dell’iniziativa “Natale di Note per…“, il cui ricavato andrà a sostegno dell’Associazione Hospice Pedriatrico Padova Onlus “L’Isola che c’è“, nata dall’iniziativa di un gruppo di genitori i cui bambini sono seguiti o lo sono stati in passato dall’Hospice pediatrico di Padova-Casa del bambino.

L’Associazione (www.lisolachecepadova.it) si occupa di bambini con problematiche di dolore ed inguaribilità e delle loro famiglie. Nello specifico si impegna a sostenere le attività del Centro Regionale di Cure Palliative pediatriche-Hospice pediatrico di Padova.

L’iniziativa vedrà la partecipazione del soprano Giulia Pattaro, dei tenori Antonio CervatoMatteo Curtarello, del coro “Pueri et Iuvenes cantores  S.Maria del Rosario” di Flambruzzo (Udine) e dei musicisti Lorenzo Carniello, organista e Sonia Faggian, compositrice.

L’ingresso è ad offerta libera.

Lascia un commento