Mercoledì 5 febbraio alle 18.30 si terrà la prima prima presentazione del nuovo numero della rivista REM al piano superiore della pizzeria Pizzicotto via Nova, 3 ad Adria.
In seguito, alle ore 20.30, per chi lo desiderasse, pizza con l’autore del libro “CasaperCasa”, Sandro Abruzzese, ospite di REM.
L’evento delle 18.30, aperto a tutti, si svolgerà con una breve panoramica sui contenuti della rivista e sulle novità del sito REMWEB sotto la nuova gestione di Giorgia Tecchiati e sarà a cura di Sandro Marchioro e Paolo Spinello.
In particolare, Nicla Sguotti e Tiziano Bedetti interverranno svelando curiosità e retroscena degli articoli appena usciti.
Alle ore 20.30 chi avrà prenotato e chi vorrà ancora unirsi alla serata, potrà partecipare all’incontro con Sandro Abruzzese. Gusteremo una pizza in compagnia e Roberta Paesante, che lo ha intervistato per REM, dialogherà con lui.
L’autore
Sandro Abruzzese è nato in Irpinia e vive a Ferrara dove insegna materie letterarie in un Istituto di Istruzione Superiore.
Per i tipi di Manifestolibri ha pubblicato Mezzogiorno padano (2015). CasaperCasa è il suo secondo libro, uscito nel 2018 da Rubbettino Editore.
Sul suo blog Raccontiviandanti si occupa di viaggio e sradicamento.

Info utili
Dove: Pizzeria Pizzicotto, via Nova 3, Adria (Ro)
Quando: mercoledì 5 febbraio alle 18.30
Si consiglia la prenotazione per la pizza con l’autore al 339 3162455 (in omaggio ad ogni prenotazione il nuovo numero di REM).
I libri di Sandro Abruzzese saranno disponibili durante la serata, grazie a Daiana della Cartolibreria Apogeo

Letture, visioni, ascolti ed emozioni in giro per il Polesine… e oltre.