È in edicola il nuovo numero di REM!

Il primo numero di REM di questo 2020 arriva sabato 25 gennaio nelle edicole della provincia di Rovigo e nelle librerie Ubik e Libraccio e Apogeo di Adria.

Se il 2019 è stato l’anno dedicato al restyling grafico della rivista, che ne ha rinnovato l’immagine e ci sta consentendo di raggiungere un pubblico che forse finora non eravamo riusciti a conquistare, questo 2020 è un anno per noi speciale, perché iniziamo un nuovo decennio da quel primo numero pubblicato nel mese di maggio 2010. 
E’ per noi un traguardo importante, che segna la continuità con cui ci siamo dedicati in questi anni a temi, luoghi e personaggi del territorio del Polesine.

Iniziamo l’anno con un grande ringraziamento a chi ha scritto sulle nostre pagine ma anche a tutti coloro che con un contributo economico ci hanno consentito di sostenere i costi di stampa e distribuzione.
Tra questi la Fondazione Banca del Monte, che ormai da diversi anni ci consente di arrivare in tutti gli Istituti di istruzione secondaria di I e II grado del Polesine, divulgando così presso le biblioteche scolastiche il nostro strumento, che mette in luce i vari aspetti del nostro territorio, unico per bellezza e caratteristiche, nell’intento di contribuire alla sua conoscenza e alla sua valorizzazione. 

Ma oltre ad essa sono molti i sostenitori che concedendoci fiducia permettono il proseguimento concreto del nostro lavoro.
Li vogliamo nominare perchè meritano un particolare apprezzamento: Clinica Odontoiatrica Biscaro Poggio di Adria, Adriauto, Albergo Italia di Porto Tolle, Aqua di Taglio di Po, Pitagora di Taglio di Po, Cartiere del Polesine di Adria, Delta Radio, Avis Provinciale Rovigo, Libreria Apogeo di Adria, Mobilars di Adria, Regnoli di Ariano nel Polesine con i prodotti Medusa, Itas Assicurazioni di Adria, Cacciatori Navigazione di Porto Tolle. 

Nel corso delle prossime settimane vi racconteremo i contenuti di questo numero. Continuate a seguirci!

Lascia un commento