Torna anche quest’anno il tradizionale calendario della Fidas Polesana per accompagnare idealmente i donatori di sangue durante tutto il prossimo anno.
“In un anno così particolare, abbiamo cercato di coinvolgere il più possibile le persone per riflettere sull’importanza del dono del sangue e sulla bellezza che un gesto così semplice porta con sé” così il presidente Luca Callegari.
“Alla fine della primavera, dopo un periodo difficile per tutti, abbiamo pensato ad un progetto che portasse gioia e speranza, proprio come fa il gesto della donazione sia per chi dona che per chi riceve. È nato così il concorso “Scatta i colori della vita”, aperto a tutti gli appassionati di fotografia, donatori e non donatori, che volessero esprimere la bellezza e la gioia della vita, del ricevere e del donare. Abbiamo avuto tantissimi partecipanti e non è stato facile per la nostra giuria, composta da alcuni consiglieri della Fidas Polesana oltre che da due giurati d’eccezione, Monica Stefani e Paolo Cominato, scegliere le foto più belle”.
E continua: “Negli anni precedenti la presentazione era un momento conviviale prima delle feste, da trascorrere con i donatori, le nostre famiglie e gli amici che ci sostengono. Quest’anno abbiamo pensato a qualcosa di diverso: sabato 12 dicembre alle ore 18:30 sulla nostra pagina facebook Fidas Polesana presenteremo ufficialmente il nostro calendario. Non possiamo svelare altri dettagli per non rovinare la sorpresa, ma vi invitiamo tutti a seguirci!”.


I calendari sono disponibili presso la sede della Fidas Polesana presso l’Ospedale vecchio di Adria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *