Si affidano ad una campagna di crowdfunding, le Foxy Ladies, per la produzione del loro primo album “Radio Foxy in FM”. Fino al 13 gennaio 2016 è possibile contribuire (e prenotare così una copia dell’album), attraverso la piattaforma Musicraiser.com, la piattaforma per campagne di crowdfunding di progetti musicali, lanciata nel 2012. 

L’album “Radio Foxy in FM” è scritto a 10 mani dalle sorelle Baccaglini con Graziano Beggio e Roberto Castellin. Conosciute in tutta Italia grazie al successo ottenuto al talent The Voice of Italy, le Foxy Ladies sono in realtà attive da lungo tempo, non solo a livello locale, come trio vocale dotato di grande talento, vocalità e capacità interpretativa. 

“Abbiamo sempre cantato assieme – raccontano nel presentare la campagna -. Siamo cresciute a pane e musica. Abbiamo cantato musica black, soul, gospel e abbiamo fatto molti concerti in tutta Italia, ma ora sentiamo l’esigenza di condividere ciò che siamo“. Obiettivo del disco? Presentare le loro canzoni, cantate in italiano, ma soprattutto “coinvolgere le persone a stare bene, pensando positivo”.

Oltre a poter acquistare l’album, è possibile contribuire in molti altri modi, ricevendo “premi” diversi a seconda dell’entità della donazione. La campagna, che durerà per i prossimi due mesi, è presentata all’indirizzo www.musicraiser.com/it/projects/6632-radio-foxy-in-fm

Ascolta il brano “Givin’ my best – Il lunedì fa male”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *