Dal 14 settembre al 3 novembre 2019 palazzo Bonaguro a Bassano del Grappa ospita “Bassano Fotografia“, la sesta biennale di fotografia. 

Organizzata dall’associazione Pro Bassano, la manifestazione coinvolge oltre 300 fotografi distribuiti in 14 sedi espositive istituzionali e 144 esercizi commerciali del centro storico di Bassano. Tra i protagonisti dell’esposizione “Fuori palazzo” ci sarà anche la nostra Cristina Sartorello, in mostra presso il locale Origin, in piazza Libertà, 39.

Sconfinare nello spazio e nel tempo

Il titolo dalla manifestazione scelto quest’anno è “Sconfinamenti”, un messaggio che induce ad allargare i propri orizzonti, superare i limiti, uscire dai confini, recarci nei territori altrui alla ricerca di un sapere diverso dal nostro, per ritornare arricchiti.

E ancora superare il confine del conosciuto, oltrepassare la linea di demarcazione fra presente e passato, fra visione e realtà, fra percezione e verità.

L’idea e l’intenzione è quella di far decollare Bassano Fotografia oltre le mura domestiche di Bassano, coinvolgendo associazioni, gallerie, istituzioni regionali che parlino lo stesso linguaggio, quello della fotografia.

Programma completo sul sito www.bassanofotografia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *