Sono oltre 25 mila le persone che hanno visitato la nuova mostra di Palazzo Roverella a Rovigo a 12 settimane dall’inaugurazione. Adesso la mostra apre anche il lunedì e con una promozione speciale assieme ad Asm Set.

Un dato, quello sul numero di visitatori, estremamente positivo, specie se confrontato con la mostra precedente: nel 2015, la mostra dedicata a “Il Demone della modernità”, infatti, sempre alla dodicesima settimana era stata ammirata da 19.534 persone. Se l’affluenza di pubblico proseguirà con questo ritmo, questa mostra sarà tra le più visitate di Palazzo Roverella, inferiore forse solo a “L’Ossessione Nordica”, la più visitata di tutti i tempi a Rovigo, con quasi 55 mila visitatori.

La mostra attuale si concluderà il 14 gennaio 2017. In queste ultime cinque settimane, Palazzo Roverella sarà aperto anche tutti i lunedì, dando così modo ai visitatori di avere più giorni a disposizione per visitarla.

Inoltre, scatta anche una nuova “Promozione Speciale”, nata dalla collaborazione tra Fondazione Cariparo e Asm Set: nei cinque sportelli dell’azienda che fornisce gas ed energia, presenti a Rovigo, Lendinara, Occhiobello, Castelnuovo Bariano e Adria, saranno a disposizione degli utenti dei coupon dedicati alla mostra. Presentandoli alla biglietteria di Palazzo Roverella, si potrà fruire di un biglietto a tariffa ridotta (9 euro anziché 11).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *