Flavia Piccoli Nardelli è la presidente della commissione cultura e istruzione della Camera dei Deputati. E’ stata presidente dell’Istituto Sturzo. E’ importante il contributo che sta dando con la sua commissione sul fronte della promozione del libro e della lettura, ed in genere su provvedimenti che riguardano la promozione culturale nel nostro Paese. Per questo motivo, può risultare certamente importante incontrarla anche per portare alla sua attenzione problematiche che riguardano il nostro territorio.

L’ on.FLAVIA PICCOLI NARDELLI sarà in Polesine in questo fine settimana e, in particolare, venerdì 20 gennaio alle ore 18.00 è previsto un incontro pubblico ad Adria sul tema “Associazionismo e Promozione culturale”, presso l’Ostello Amolara in via Capitello.

Saranno presenti le maggiori realtà associazionistiche che operano in Polesine nell’ambito della cultura, teatro, letteratura e scoperta del territorio.

Alle ore 21.00 di venerdì nella Sala Soffiantini dell’Abbazia della Vangadizza a Badia Polesine interverrà sul tema dell’ART BONUS. Sabato 21 gennaio visiterà il Museo “Matteotti” di Fratta Polesine.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *