Nicola Cappello presenta il libro “Orazio Orizio”

Torna nella “sua” Rovigo Nicola Cappello, polesano ormai trapiantato a Milano, per presentare il suo romanzo d’esordio “Orazio Orizio: cronache di un uomo in un mondo di fenomeni”.

Sabato 16 novembre 2019, alle 18.00 all’Arci, in viale Trieste, 29 a Rovigo, la prima presentazione del libro, pubblicato in questi giorni da Apollo Edizioni: un puzzle di storie, in cui il protagonista guida il lettore nell’osservazione di una varietà di tipi umani, alle cui miserie contrappone un arsenale di sarcasmo.

Nicola Cappello è nato a Rovigo nel 1979. Ha lavorato come giornalista e nel settore della comunicazione pubblicitaria ed editoriale. Ha collaborato con due ex testate nazionali Sportautomoto e poi Sport Moto. Nello stesso periodo ha iniziato a scrivere storie di persone, andando a cercare quei tratti che le rendevano uniche. Inoltre, ha collaborato con diverse testate quotidiane locali della provincia di Rovigo.

Oggi vive e lavora a Milano, dove ha fondato una società specializzata in comunicazione digitale.

L’autore dialogherà con Francesco Casoni, giornalista, scrittore, fumettista, in una presentazione all’insegna dell’umorismo surreale. Ingresso libero.

Lascia un commento