Non era prevedibile, ma è successo. La monografia di Elia è pronta e bussa alla porta del Comitato 20x100xELIA proprio nel giorno del suo compleanno. Un regalo che facciamo a lui con l’arte che lui ha lasciato a noi. Allineamenti, coincidenze o segni, non importa…

Il Comitato è soddisfatto del risultato e orgoglioso di poterlo presentare ad Adria il 9 settembre dalle 19:00 presso il Pozzo dei Desideri e il 10 settembre a Bologna presso la Casa del Custode del Parco di Villa Ghigi dalle 19:00. Il 9 settembre l’iniziativa si inserisce nella giornata che il Comune di Adria dedica alla Cultura.

In entrambe le occasioni sarà una festa nello stile di Elia che avrebbe innanzitutto offerto da bere a tutti.

I finanziatori dell’opera potranno ritirare la propria copia in queste occasioni o nei giorni seguenti presso la Libreria Apogeo di Adria (agli altri sarà spedita).

La monografia sarà in vendita fino a dicembre a 15,00 euro presso le librerie di cui forniremo elenco fra qualche giorno (fin da subito presso la Libreria Apogeo di Adria tel. 0426.21500) e nei principali store online. 

TUTTO il ricavato andrà ad implementare il sito internet Archivio Elia e la realizzazione di una mostra di chiusura del progetto. Le copie che rimarranno invendute saranno distribuite in Biblioteche, Accademie e luoghi di cultura pubblica affinchè siano accessibili al maggior numero di interessati.

Il Comitato vi aspetta numerosi per godere della sua musica, dei suoi quadri che per l’occasione verranno proiettati e di vino e cibo semplice come sarebbe piaciuto a lui.

CopertinaELIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *