Lunedì 24 agosto, in piazzetta Annonaria a Rovigo, grazie all’iniziativa dell’associazione REM Ricerca Esperienza Memoria alcuni autori di Apogeo Editore incontreranno il pubblico in una delle tante iniziative programmate nell’agosto rodigino.

Abbiamo voluto chiamare questa manifestazione “Parole sul Polesine”, perché a vario titolo e su temi e modalità diverse di scrittura tutti gli autori presenti hanno pubblicato dei libri che hanno messo in evidenza luoghi e personaggi del nostro territorio.

A condurre la serata ci sarà Sandro Marchioro, affiancato da Chiara Galdiolo a cui sarà affidata la lettura di alcuni brani. In ordine di apparizione ospiteremo Maria Lodovica Mutterle e Maurizio Romanato, Massimo Ubertone, Livio Ferrari, Annalisa Boschini e Diego Crivellari.

Una personale fotografica di Massimo Zago del Fotoclub Adria, con immagini del Polesine e del Delta del Po, arricchirà la nostra serata.

L’iniziativa si svolge in collaborazione con la Fondazione per lo Sviluppo del Polesine in campo letterario, artistico e musicale e ha il patrocinio del Comune di Rovigo.

Nel luogo dell’incontro saranno seguite le norme di sicurezza vigenti. All’ingresso saranno disponibili erogatori di gel igienizzante, all’interno dell’area dovrà essere mantenuta la distanza di un metro tra le persone, il pubblico dovrà indossare la mascherina fino al raggiungimento del posto a sedere, dove potrà essere tolta, andrà nuovamente indossata ad ogni spostamento e fino all’uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *