Questa mattina dagli studi di Delta Radio in una bella intervista condotta da Paolo De Grandis, il direttore della rivista REM Sandro Marchioro ha raccontato l’ultimo numero del periodico, uscito nelle edicole e in alcune librerie, pubblicato dall’associazione REM Ricerca Esperienza Memoria e Apogeo Editore di Adria.
Sfogliare con le parole il numero 25 di REM è stata l’occasione per parlare degli articoli e delle firme che lo animano, e per approfondire le diverse anime del progetto REM: la rivista decennale, il blog dedicato a notizie, aggiornamenti approfondimenti, l’attività editoriale Apogeo fatta di libri e di tanti percorsi conoscitivi e formativi su lettura, scrittura, arte.

Qui l’intervista andata in onda oggi.

Uno spunto di riflessione, un felice ascolto, un’occasione per parlare di scrittura e di territorio.

Vogliamo ringraziare Delta Radio e Paolo De Grandis per lo spazio dedicato a REM.

Ancora, e non ultimi, ringraziamo gli enti, le associazioni e le imprese per il sostegno che confermano alla nostra rivista:
Clinica Odontoiatrica Biscaro Poggio di Adria, Concessionaria Adriauto di Adria, Albergo Italia di Porto Tolle, Aqua Srl di Taglio di Po, Riqualificazione immobiliare Pitagora Srl di Taglio di Po, Cartiere del Polesine Spa di Cavanella Po, Avis provinciale di Rovigo, Fondazione Banca del Monte di Rovigo, Cesare Regnoli di Ariano nel Polesine, oltre alle radio Deltaradio di Porto Tolle e Radiobluetu di Rovigo e alla Libreria Libri Appesi di Adria.

Dove acquistare REM:

REM è disponibile in tutte le edicole della provincia di Rovigo e si trova in vendita anche alle librerie Libri Appesi di Adria, Ubik di Rovigo di Piazza Vittorio e Fattoria ed Edera di Carta di Cavarzere. È possibile acquistare la rivista online su apogeoeditore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *