Spark: musica, cibo e sport per far brillare l’estate vicentina

Cari lettori, Rem sta diventando sempre più una realtà regionale e oggi vuole portarvi nella provincia di Vicenza e farvi scoprire moltissime opportunità per vivere appieno le vacanze estive e gli eventi all’aria aperta che abbiamo tanto aspettato mentre eravamo in quarantena.

Da venerdì 31 luglio a domenica 2 agosto inizia l’avventura ufficiale di Spark Living Bay.
Si tratta di uno spazio verde adiacente al laghetto di Marola nel comune di Torri di Quartesolo, in Via Marconi 96, dove ci sarà la possibilità di cenare e di ascoltare della buona musica curata da una line – up di Dj locali, che varieranno di serata in serata.

Una proposta che non è solo ristorazione, con i due mini ristoranti al suo interno, un birrificio artigianale e cocktail bar, ma che si amplia con l’inserimento di due campi da beach volley, appena costruiti e pronti ad ospitare tornei e partite tra amici, e una postazione per il gioco del Teqball, un nuovo sport basato sul Calcio praticato su un tavolo da Ping-Pong curvo, che offre ai calciatori professionisti e agli appassionati un ottimo strumento per sviluppare e migliorare tecnica e capacità di concentrazione. 

Questa settimana verranno sviluppati quattro eventi di inaugurazione:

Venerdì 31 Luglio – From Disco To Lake, dalle 18.00 alle 02.00

Il programma è curato dagli organizzatori di Weekender – From Disco to Disco che si spostano dal centro città per portare tra gli alberi di SPARK la loro serata dance.

Sabato 1 AgostoLumen Soundsystem con Dj Spiller, dalle 18.00 alle 02.00

Ospite sempre molto gradito dal pubblico di Lumen Festival, lo storico disk jockey “Spiller” animerà la serata di sabato. Il Lumen Festival, che da 8 anni propone eventi più eclettici, molto apprezzati anche fuori provincia, nonostante i rinvii e gli annullamenti a causa del coronavirus, torna a farsi sentire e apprezzare dal pubblico. 

Il dj veneziano “Spiller”, che ha raggiunto le vette delle classifiche di Italia, Regno Unito e Australia per la hit “Groovejet (If This Ain’t Love)” e che vanta collaborazioni di spessore, tra cui Jovanotti, Sophie Ellis-Bextor e i Royksopp, sarà il testimonial del sound di Lumen Festival anche in questa serata fuori festival.

Domenica 2 AgostoCipria, dalle 18.00 alle 01.00

Il sound di domenica sera sarà quello delle stravaganti ragazze di Cipria, collettivo padovano attivo da quasi una decade nel territorio veneto e molto apprezzate per il gusto glamour e le sonorità disco, esotici sound balearici mescolati alla tradizionale house music di Detroit. Colore rosa e selezione su vinile con Oceanicmood e Psonic concludono il fine settimana di Spark.

Giovedì 6 agostoSapori del Messico con lo chef Diana Beltran (su prenotazione)

Anche ristorazione di alta qualità ad un prezzo contenuto quella offerta da SPARK per giovedì 6 agosto, grazie allo chef messicano Diana Beltran, volto del programma tv in onda sul canale “Gambero Rosso”. Sarà lei, grazie alla partecipazione del ristorante “La Cueva” a coinvolgere il gusto del pubblico in una cena fatta per riscoprire i piatti tipici della sua terra, sapori diversi e inconsueti tutti da scoprire.

SPARK Living Bay è un progetto unico nel suo genere, pronto a diventare un punto di riferimento per l’estate da vivere in relax o dedicandosi allo sport preferito.

Per maggiori informazioni sui singoli eventi, e per seguire le aperture di tutte le nuove aree, visita:
www.sparkvicenza.it
oppure segui la pagina social:
https://www.facebook.com/sparkvicenza.

SPARK Living Bay è ovviamente pensato per essere sicuro e in linea con le norme anti Covid, tutti gli spazi sono stati disegnati per garantire la sicurezza degli ospiti.

Ingresso libero, dalle 18.00 alle 01.00, con ampio parcheggio.

Lascia un commento