ORA D’ARIA

30 Giugno – 3 Luglio 2016

Cortile Biblioteca – Loreo (Ro)

Torna anche quest’anno l’ORA D’ARIA, ovvero il festival musicale organizzato dall’ASSOCIAZIONE CULTURALE I DRUIDI nella consueta cornice del cortile della biblioteca (ex- carceri) di Loreo.

Quattro giorni di musica ad ingresso gratuito, cibo e birra a km0, installazioni artistiche e cultura indipendente. Si parte il 30 giugno con tre nomi tra i più quotati dell’ambiente indie italiano ovvero PHILL REYNOLDS, URALI e HALLELUJAH!. Si prosegue venerdì 1 Luglio con i rodigini JAPANESE BUT GOODIES che aprono al progetto SPARTITI capitanato da Jukka Reverberi dei Giardini di Mirò e Max Collini degli Offlaga Disco Pax, due band che non hanno bisogno di presentazioni.
Sabato 2 Luglio sul palco dell’Ora d’Aria ci sarà il ritorno di uno dei nomi più importanti della scena new wave italiana, ovvero i DIAFRAMMA di Federico Fiumani che portano in giro lo storico album Siberia.
Si chiude domenica 3 luglio con il concerto di NULARSE, interessantissimo progetto solista del musicista di Chioggia Alessandro Donin e la performance visual dei portoviresi ROMEA.

Durante tutto il festival sarà possibile visitare, presso le stanze della biblioteca comunale, la mostra dal titolo UNA VISIONE OLTRE: ANONIMO VIDIT, dedicata ai lavori di 14 artisti under 35 realizzati nell’ambito del progetto “Una Visione Oltre”. La mostra è curata da Linda Ferrari dell’Associazione Officina D’arte.

flyer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *