La 19° edizione del festival Voci per la Libertà – Una Canzone per Amnesty continua con tanti appuntamenti previsti anche questo weekend. Sul nuovo sito anche le campagne di Amnesty International, segui tutte le novità e gli appuntamenti su: www.vociperlaliberta.it

Domenica 26 Giugno Voci per la libertà sarà sul Delta del Po per una emozionante crociera lungo il fiume al tramonto, organizzata in collaborazione con DeltArte, REM, Eco Design Week. Si parte alle 18.00 dall’attracco di Ca’ Tiepolo – Porto Tolle. Potranno godere di questa bella escursione fluviale lungo le bocche del Po di Pila i fortunati partecipanti che sono riusciti a prenotare il loro posto: abbiamo raggiunto infatti il numero massimo di iscritti e le iscrizioni sono chiuse. Ma ripeteremo a settembre, quindi seguiteci! A rendere speciale la serata, concerto del talentuoso cantautore bergamasco Riky Anelli: chitarra e voce ad incantare il pubblico con la sua musica schietta e sincera di impegno sociale.

A seguire, performance dell’artista Lisa Bettini, giovane creativa badiese che lavora con l’arte del body painting per creare vere e proprie tele viventi. Ad accompagnarci, una guida naturalistica che ci farà apprezzare dettagli e sfumature del Grande Fiume e ce ne racconterà la storia.

 

2_RIKY-ANELLI_Copyright-TANIA-ALINERI-photographer-770x400

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *