Un nuovo libro nella collana èstra poesia di Apogeo Editore
Sottotitolo non presente
Leggi l'articolo
- I LIBRI DI APOGEO
- |
- Notizia pubblicata il 6 marzo 2024
- |
- Scritto da Redazione
La nuova raccolta di poesie di Fahd Riachi dal titolo "Dimmi il tuo nome", pubblicata da Apogeo Editore, esce giovedì 7 marzo. Fahd Riachi è un medico libanese nato nella città di Zahle, situata nella valle della Bekaà, pianura fertile che era uno dei granai dell’Impero Romano. Laureato in medicina a Milano, è stato per alcuni anni in Francia per studio e per lavoro. Vive a Milano.
"In questa vita misteriosa cerco i sogni nella quotidianità, nella famiglia, nel lavoro - spiega Riachi - nei sorrisi fiorenti della gente e nel viaggio infinito di un amore eterno".
Così l'autore nell'intervista che Francesca Visentin ha curato per il Corriere del Veneto del 28 febbraio scorso e che sotto riportiamo integralmente.
Il libro di Fahd Riachi sarà presentato lunedì 11 marzo alle ore 17,30 a Padova in un incontro condotto da Francesca Visentin nell'ambito della rassegna alla Casa di Cristallo (via Altinate 114). Antonia Arslan dialogherà con l'autore, letture di Chiara Galdiolo. Qui sotto la locandina dell'appuntamento.
L'articolo del Corriere del Veneto del 28/2/2024: